Anticipazioni Terra Amara Rete 4 mercoledì 17 aprile 2024
L’episodio 25 parte 2 di Terra Amara va in onda su Rete 4 mercoledì 17 aprile: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 17 aprile 2024.
Terra Amara episodio 25 parte 2 trama
Nel frattempo a casa di Fekeli, Yilmaz si risveglia dal suo stato semi-cosciente. La febbre alta, infatti, gli ha dato alla testa e lo ha messo nella condizione di non saper del tutto intendere e volere.
Nel momento in cui si riappropria della lucidità, Yilmaz vede per caso una foto sul giornale. Ritrae Züleyha insieme alla famiglia Yaman: l’uomo, fortemente debilitato dalle ultime vicende che lo hanno riguardato, è a dir poco sconvolto. Non perde neanche un minuto. Yilmaz è determinato a recarsi a Villa Yaman nella speranza di ottenere delle spiegazioni riguardo a quello che sta succedendo alla donna che ama.
Ecco che Yilmaz si imbatte in Nazire, che si è presa cura di lui e che gli racconta di quanto ha combinato Demir alle baracche. Per Yilmaz tutto questo è inaccettabile: qualcuno deve fermare quell’uomo dispotico e spietato. Stavolta Yilmaz non ha intenzione di lasciar correre: per questo motivo si arma di pistola e esce alla volta della villa. Non ha previsto di scorgere Züleyha con in braccio il bambino. Alla sua vista si ferma: è impietrito.
Lascia un commento