Anticipazioni Terra Amara Rete 4 venerdì 19 aprile 2024
L’episodio 27 parte 1 di Terra Amara va in onda su Rete 4 venerdì 19 aprile: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 19 aprile 2024.
Terra Amara episodio 27 parte 1 trama
Tra Yilmaz e Fekeli si è instaurato fin da subito un rapporto padre-figlio, che con il tempo si consolida sempre di più. Fekeli si affeziona a Yilmaz e prende a cuore i suoi obiettivi: farà di tutto per aiutarlo, specialmente perché vede in lui un giovane buono alla quale la vita ha tirato dei brutti scherzi. Per questa ragione Fekeli ha deciso di restare al fianco di Yilmaz e di aiutarlo a rimettersi in sesto mentre lotta per l’amore della sua vita, cioè Züleyha.
Dopo aver ricevuto un documento Demir ha la certezza che il terreno per cui mostra un interesse è di proprietà di Yilmaz. “Verba volant”, ma essendo scritto nero su bianco non ci sono dubbi. Quindi Demir comincia a nutrire qualche sospetto. Non è che Yilmaz è protetto da qualcuno di potente? Del resto ci sono strani giri… Demir non smette di temere che Yilmaz stia tramando, per l’ennesima volta, di rientrare nelle grazie di Züleyha per portargliela via. Più di ogni cosa, Demir teme di perdere la donna che ama, pur sapendo che il cuore di lei batte per Yilmaz, e non per lui.
Lascia un commento