Anticipazioni Terra Amara Rete 4 sabato 20 aprile 2024
L’episodio 27 parte 2 di Terra Amara va in onda su Rete 4 sabato 20 aprile: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity.
Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 20 aprile 2024.
Terra Amara episodio 27 parte 2 trama
Gülten e Sabahattin vengono avvistati insieme. Fadik riporta l’informazione a Saniye. Alla tenuta il clima non è dei più sereni. Gli uomini di Gaffur sono all’erta. Nonostante questa atmosfera, Azize prende una decisione poco saggia. Pur essendo in stato confusionale, porta il piccolo Adnan a fare una passeggiata. Un adulto in condizioni di equilibrio mentale non l’avrebbe mai fatto a cuor leggero. Infatti, la carrozzina del bambino viene dimenticata nei campi.
È solo l’inizio della tragedia perché di Adnan si perdono le tracce. Dov’è? È scomparso? La teoria che prende più piede è che sia stato rapito. Se così fosse, tante sono le domande: da chi? Perché? Come fare per ritrovarlo?
Zuleyha si dispera e ha tutte le ragioni per farlo. Demir non resta con le mani in mano e si dà da fare per ritrovarlo insieme a Cengaver. Demir comincia dal villaggio di baracche, salvo rendersi conto dopo che è la pista sbagliata. Del resto da qualche parte bisogna iniziare. Chi non fa niente non può commettere errori. In questo caso è preferibile prendere una cantonata, ma darsi da fare per ritrovare il bambino.
Lascia un commento