Anticipazioni Terra Amara Rete 4 domenica 21 aprile 2024
L’episodio 28 di Terra Amara va in onda su Rete 4 domenica 21 aprile: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 21 aprile 2024.
Terra Amara episodio 28 trama
Il figlio di Demir non si trova più. L’ipotesi più accreditata è che sia stato rapito in seguito a una imperdonabile dimenticanza della carrozzina nei campi. Demir e Cengaver si mettono subito sulle sue tracce, ma nel villaggio di catapecchie non lo trovano. La tenuta è nel caos più totale. Questa svolta al cardiopalma getta un alone di agitazione e confusione.
Anche Yilmaz viene a conoscenza della sparizione e non sta a contemplare l’orizzonte in attesa che il piccolo ricompaia, vivo o morto. Si attiva all’istante per tentare il tutto e per tutto al fine di riportarlo a casa. In aiuto di Yilmaz e in sostegno alla sua missione di recupero c’è Nazire, che gli confida alcuni sospetti sorti nella sua mente. In questo modo gli fornisce un grosso aiuto per ritrovare il bambino.
Demir, dal canto suo, è il padre e cerca suo figlio disperatamente. Le emozioni si impadroniscono di lui quando aggredisce il pastore Fevzi. Grazie all’intervento dell’amico Cengaver, però, il peggio viene evitato e lasciato alle spalle.
Fortunatamente Adnan sta bene. La prima preoccupazione di Züleyha è abbracciarlo, poi si confronta con il marito: sono in pericolo? Demir la rassicura. Al tempo stesso, però, non le confida nulla.
Rustem, il padre di Muslum, lascia questo mondo. La sua morte è destinata a non passare inosservata. Anzi, questo lutto inasprisce i legami tra la famiglia Yaman e i braccianti. Questi ultimi considerano Demir in qualità di responsabile per la morte di Rustem.
Hünkar affronta il figlio. È necessario che capisca dove ha sbagliato al più presto. Nel corso della discussione viene risolto il mistero del rapimento. Un commento della “nonnina” si rivela fondamentale.
Lascia un commento