Anticipazioni Terra Amara Rete 4 lunedì 22 aprile 2024
L’episodio 29 di Terra Amara va in onda su Rete 4 lunedì 22 aprile: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 22 aprile 2024.
Terra Amara episodio 29 trama
La vita di Yilmaz è a una svolta. Fekeli lo adotta e, grazie al processo di adozione, diventa ricco. Infatti, il giovane assume la carica di padrone di un’industria di tessuti. Ne approfitta per condividere quello che ha appena acquisito distribuendo beni alle baracche. Yilmaz si fa paladino non tanto della giustizia in sé, ma sicuramente dei braccianti spronandoli a ribellarsi a Demir.
Quando si sparge la voce che Yilmaz è tornato, in molti non credono che si sia arricchito. Demir stesso nasconde la testa sotto la sabbia fino a quando può. Poi non è più una strada percorribile nel senso che sarebbe da irresponsabili non fare i conti con la realtà: Yilmaz è diventato un nemico potente. Gulten tifa per Yilmaz. È felice che possa godere di questo successo. Zuleyha, dal canto suo, non è aggiornata ufficialmente di niente. Tuttavia, sospetta qualcosa a riguardo.
Veli è l’oggetto della conversazione tra Sermin e Füsun. Non solo, il confronto verte anche sui dissapori con Demir, del suo carattere violento e prevaricatore che accomuna lui e sua madre.
Fadik non comprende il vero significato di quel che ha visto. Al contrario, fraintende. Di conseguenza, accusa Gulten di avere una relazione di genere sentimentale con Sabahattin. Del resto, “lontano dagli occhi, lontano dal cuore” si dice. In questo caso gli occhi sono vicini, ma travisano quello che vedono.
Hünkar è ancora sotto shock per il presunto rapimento del nipote. Insieme al figlio, durante una conversazione in cui cerca di fargli capire dove ha sbagliato, ricostruiscono la dinamica dei fatti. Poi, a una signora che le fa visita, Hünkar racconta come – a parer suo – il figlio abbia distrutto il suo matrimonio per colpa di una relazione extraconiugale.
Lascia un commento