Anticipazioni Terra Amara Rete 4 martedì 23 aprile 2024
L’episodio 30 parte 1 di Terra Amara va in onda su Rete 4 martedì 23 aprile: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 23 aprile 2024.
Terra Amara episodio 30 parte 1 trama
Yilmaz si è arricchito e ha assunto la posizione che ha ora in modo onesto, ma non è tutta farina del suo sacco. Infatti, Fekeli l’ha aiutato non poco. Demir viene a conoscenza di questo tassello del puzzle e qualcosa scatta in lui: il suo rivale – in amore e in affari – sembra stare guadagnando terreno, e sta a Demir inventarsi qualcosa per restare sempre un passo avanti.
Una volta ricevuto l’invito per la festa esclusiva che si terrà presso il club della città di Adana, Yilmaz non trova motivi per cui non prendervi parte. La sua presenza dà una certezza a Züleyha. Il suo amato Yilmaz è vivo e non è morto come credeva. Del resto è da qualche tempo che cova qualche sospetto.
Züleyha desidera tantissimo parlare con Yilmaz. Come è prevedibile, Demir non è d’accordo e glielo vieta tassativamente: non dovrà avere alcun contatto con il suo ex amante. Questa volta la donna non resta decisamente “al suo posto” in modo obbediente. Demir le ha detto di no? Allora è il caso che lei si muova da sola.
Lascia un commento