Anticipazioni Terra Amara Rete 4 mercoledì 24 aprile 2024
L’episodio 30 parte 2 di Terra Amara va in onda su Rete 4 mercoledì 24 aprile: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 24 aprile 2024.
Terra Amara episodio 30 parte 2 trama
Con un gesto da donna innamorata alla follia e anche un po’ incosciente, Züleyha si butta dalla macchina in corsa. Di conseguenza, deve fare i conti con le conseguenze della caduta che non sono pochi. Dato che la moglie non è sveglia fin da subito, Demir attende che si riprenda. Poi le chiede scusa e anche di perdonarlo.
Alla fine Züleyha ottiene quello che voleva fin dal principio, cioè avere un confronto col suo amato. Ecco che finalmente parla con Yilmaz. Dopo la loro conversazione l’uomo è convinto che la donna non provi niente per lui. Fekeli lo invita a non trarre conclusioni affrettate. Non sanno a cosa è dovuta andare incontro la donna. Se Yilmaz ci tiene ancora non deve perdere le speranze, ma continuare a combattere per lei.
Sermin è dispiaciuta per il fatto di non essere stata invitata alla festa del club della città. Lo confida a Sabahattin, che – a sua volta – le rivela che l’invito per entrambi era arrivato. Nella loro condizione di coppia in crisi, non gli sembrava una buona idea partecipare. Parla a Sermin di divorzio. Lei non vuole nemmeno sentir nominare l’argomento.
Lascia un commento