Anticipazioni Terra Amara Rete 4 giovedì 25 aprile 2024
L’episodio 31 di Terra Amara va in onda su Rete 4 giovedì 25 aprile: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 25 aprile 2024.
Terra Amara episodio 31 trama
Cengaver e Yilmaz non stanno vivendo un momento felice: hanno discusso pesantemente. L’alterco tra i due è di dominio pubblico e, anzi, è sulla bocca di tutti. Ne parlano in ogni dove.
Nel frattempo, in Villa, non passano inosservate le ferite di Zuleya. La donna si è lanciata dall’auto in corsa per poter avere una chance di parlare con Yilmaz e, effettivamente, il suo piano va a buon fine. Tutti credono che le ferite di Züleyha siano una conseguenza della violenza di Demir.
Yilmaz, convinto da Fekeli a non gettare alle ortiche i suoi sentimenti, decide di andare a parlare con Züleyha alla tenuta Yaman. Tuttavia, sulla strada ha un incidente che non potrà non avere risvolti in futuro. Infatti, investe un pastorello della tenuta. Yilmaz avrà quasi certamente avuto la testa da un’altra parte. Del resto, ha rivisto Zuleyha che gli sembrava non amarlo più. Gli sarà sembrata una pugnalata al cuore. Ancora una volta è Fekeli a fargli vedere le cose da una diversa prospettiva.
Sabahattin non attende oltre. Chiede a un’avvocatessa di avviare le pratiche di divorzio.
Gaffur ha promesso una ricompensa in denaro. Di conseguenza Saniye gli chiede quando riceveranno i soldi per aver svelato al signor Demir dove si trovava Yilmaz. Gaffur annaspa, prende tempo e cerca delle scuse.
Züleyha vorrebbe mettere la parola “fine” alle mezze verità e vuotare il sacco con Yilmaz. Del resto è una donna innamorata e si fida di Yilmaz. Gaffur e Sabahattin convincono la mamma di Adnan a non farlo. La loro preoccupazione è che Demir non mostrerebbe alcuna pietà per il bambino.
Yilmaz prosegue nell’acquisizione di proprietà. Demir e Cengaver lo scoprono e Yilmaz comincia a essere considerato il nuovo signore di Cukurova.
Lascia un commento