Anticipazioni Terra Amara Rete 4 venerdì 26 aprile 2024
L’episodio 32 parte 1 di Terra Amara va in onda su Rete 4 venerdì 26 aprile: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 26 aprile 2024.
Terra Amara episodio 32 parte 1 trama
Yilmaz (Uğur Güneş) si sente terribilmente in colpa per via dell’incidente che ha coinvolto il pastorello Mistik causandone il ricovero. Yilmaz infatti si era deciso a parlare con Zuleyha, mentre alla villa in tanti erano convinti che le ferite di Züleyha fossero state provocate da Demir. Ecco che Yilmaz era diretto alla tenuta Yaman, ma per strada ha un incidente finendo per investire il giovane Mistik.
Così ci pensa il suo amico Fekeli (Kerem Alışık) a tirarlo su di morale, infondendogli coraggio ma al contempo facendogli capire che dovrebbe stare molto più attento, in futuro. Yilmaz tende ad agire prima di riflettere, e le conseguenze – a volte – possono non essere rimediabili. Intanto Gaffur (Bülent Polat) non smette di screditare Yilmaz di fronte ai braccianti, ricordando loro che l’unico vero benefattore è Demir (Murat Ünalmış), nessun altro.
Nonostante le sue parole, la gente del posto continua a parlare lo stesso di Yilmaz, del quale si dice sia tornato in città. E in effetti, poco dopo, Gulten (Selin Genç) è raggiunta dal ragazzo che ha bisogno del suo aiuto per mettersi in contatto con Züleyha (Hilal Altinbilek).
Lascia un commento