Anticipazioni Terra Amara Rete 4 sabato 27 aprile 2024
L’episodio 32 parte 2 di Terra Amara va in onda su Rete 4 sabato 27 aprile: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 27 aprile 2024.
Terra Amara episodio 32 parte 2 trama
Yilmaz (Uğur Güneş) raggiunge Gülten (Selin Genç) di nascosto, stando ben attento a non farsi scoprire da nessuno. L’uomo ha bisogno del suo aiuto per mettersi in contatto con Züleyha (Hilal Altinbilek), mentre tutti in città parlano del ritorno di Yilmaz.
Gülten non può che accettare di aiutarlo, ma in cuor suo soffre maledettamente perché innamorata di lui senza essere ricambiata. La ragazza, allora, torna a casa disperata ma si imbatte anche in Züleyha che, a sua volta, le chiede aiuto per mettersi in contatto con Yilmaz.
Gülten fatica a mettere da parte i propri sentimenti per Yilmaz, ma allo stesso tempo è una persona buona e per questo motivo cede alle preghiere dei due innamorati, acconsentendo a fungere da tramite affinché lui e Züleyha possano avere il tanto atteso confronto.
È così che la ragazza consegna a Züleyha una lettera nella quale dà istruzioni a Yilmaz per incontrarsi in segreto. Peccato, però, che la lettera finisca nelle mani sbagliate, le mani di Demir (Murat Ünalmış), il quale non aspetta altro che avere l’opportunità per annientare il suo rivale in amore una volta per tutte.
Lascia un commento