Anticipazioni Terra Amara Rete 4 domenica 28 aprile 2024
L’episodio 33 parte 1 di Terra Amara va in onda su Rete 4 domenica 28 aprile: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 28 aprile 2024.
Terra Amara episodio 33 parte 1 trama
Nel prossimo episodio di Terra Amara in onda su Canale 5 scopriamo che il crudele Demir (Murat Ünalmış) è entrato in possesso della lettera di Züleyha (Hilal Altinbilek), intralciando così i piani della ragazza tanto desiderosa di incontrare il suo amato Yilmaz.
Il capofamiglia Yaman, infatti, ha deciso di presentarsi all’appuntamento al posto suo, ma armato. Una volta ritrovatosi faccia a faccia con Yilmaz (Uğur Güneş) – il suo rivale in amore -, Demir non perde tempo che gli punta la pistola contro. Assistiamo così a uno scambio di proiettili davvero velocissimi che purtroppo, finiscono per colpire anche Hünkar (Vahide Perçin), la madre di Demir.
La follia vendicativa di Demir ha mietuto l’ennesima vittima: Hünkar si è ritrovata nel fuoco incrociato del tesissimo faccia a faccia tra Demir e Yilmaz, i due contendenti per il cuore di Züleyha. La famiglia Yaman è spaccata da quando la giovane è entrata nella loro vita, ma Yilmaz non ha intenzione di darsi per vinto e fare un passo indietro. Adesso Hünkar è rimasta ferita nello scontro tra Demir e Yilmaz, due uomini così diversi eppure così simili…
Lascia un commento