Anticipazioni Terra Amara Rete 4 lunedì 29 aprile 2024
L’episodio 33 parte 2 di Terra Amara va in onda su Rete 4 lunedì 22 aprile: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 29 aprile 2024.
Terra Amara episodio 33 parte 2 trama
È successo l’impensabile, e ancora una volta la colpa è della sete di vendetta di due uomini incapaci di mettere da parte i rispettivi ego. Proprio quando Yilmaz (Uğur Güneş) prova a sparare contro Demir, il ragazzo colpisce invece Hünkar (Vahide Perçin) che finisce per essere ferita. Per tutta risposta, Demir (Murat Ünalmış) apre il fuoco contro il ragazzo, senza però riuscire a colpirlo. Nel frattempo Hünkar è trasportata di corsa all’ospedale per essere sottoposta a una delicata operazione per rimuovere il proiettile. Yilmaz, invece, non sembra essere rimasto ferito dallo scontro.
Più tardi, di ritorno alla tenuta, Demir decide di portare via il piccolo Adnan a Züleyha (Hilal Altinbilek) per lasciarlo a Şermin (Sibel Taşçıoğlu). Dopo giustifica la sua azione inventandosi che la moglie vuole portarlo via, a Istanbul.
Non contento, Demir raduna anche la servitù e chiede la massima collaborazione da parte di tutti, spiegando che Hünkar ha avuto un incidente e che dovrà rimanere in ospedale per un po’ tempo. L’uomo, però, racconta la verità soltanto a Gaffur (Bülent Polat) e Saniye (Selin Yeninci), ai quali affida in seguito la tenuta per tutto il corso della sua assenza.
Lascia un commento