Anticipazioni Terra Amara Rete 4 martedì 30 aprile 2024
L’episodio 34 parte 1 di Terra Amara va in onda su Rete 4 martedì 30 aprile: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 30 aprile 2024.
Terra Amara episodio 34 parte 1 trama
Ritroviamo Yilmaz (Uğur Güneş), miracolosamente illeso ma ancora profondamente segnato dai recenti avvenimenti. Il giovane è scampato per miracolo al pericoloso agguato organizzato da Demir (Murat Ünalmış), il su rivale in amore.
Nonostante lo inorridisca il solo pensiero, Yilmaz non può fare a meno di pensare che dietro al piano contro di lui si nasconda anche la complicità di Züleyha (Hilal Altinbilek). Tutto questo non fa che spezzargli il cuore, anche se Yilmaz non può nemmeno immaginare che persino lei, Züleyha, sia finita nel mirino del machiavellico Demir.
Quest’ultimo, infatti, ha deciso di richiudere la ragazza in camera sua accusandola di averlo tradito e di aver cospirato contro di lui. Intanto Hünkar (Vahide Perçin) si trova ancora in ospedale pronta ad essere operata per rimuovere il proiettile che l’ha raggiunta durante il tesissimo scontro tra Demir e Yilmaz.
Poco dopo suo figlio decide di andare a trovarla, e così lei gli stringe la mano per fargli capire di essere in grado di sentirlo. Hünkar è una donna forte e saprà rimettersi in sesto in men che non si dica, anche se quella tragedia è un campanello d’allarme per Demir…
Lascia un commento