Anticipazioni Terra Amara Rete 4 mercoledì 1 maggio 2024
L’episodio 34 parte 2 di Terra Amara va in onda su Rete 4 mercoledì 1 maggio: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 1 maggio 2024.
Terra Amara episodio 34 parte 2 trama
Proseguono intanto i problemi per Yilmaz (Uğur Güneş), soprattutto adesso che sta per essere ucciso da un nuovo nemico. Di chi si tratta? Di Cengaver (Kadim Yaşar) che, all’oscuro dei fatti, si presenta dal ragazzo che aveva creduto morto per mano di Demir (Murat Ünalmış).
Una volta appurato che sia ancora vivo, Cengaver lo sfida a duello. Peccato che Yilmaz sia disarmato e che l’unico modo per difendersi sia raccontando tutta quanta la verità. Questo basterà a salvargli la vita? Cengaver è determinato a uccidere Yilmaz per sbarazzarsene una volta per tutte. Stavolta Yilmaz non può fare affidamento sulla sua prontezza di riflessi, né tantomeno sulla sua abilità con la pistola: la sua unica arma è la sua parola e la limpidezza del suo animo.
È per questa ragione che Yilmaz decide di vuotare il sacco e ripercorre, filo per segno, tutta la vicenda, ricostruendola con dovizia di particolari per dimostrare tutta la sua buona fede a Cengaver. Quest’ultimo si trova nella situazione ideale: se vuole chiudere il capitolo ‘Yilmaz’ una volta per tutte, quella è l’occasione perfetta: premerà il grilletto?
Lascia un commento