Anticipazioni Terra Amara Rete 4 giovedì 2 maggio 2024
L’episodio 35 parte 1 di Terra Amara va in onda su Rete 4 giovedì 2 maggio: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 2 maggio 2024.
Terra Amara episodio 35 parte 1 trama
Cengaver (Kadim Yaşar) sta per commettere un gesto drammatico: l’uomo è pronto a togliere la vita a Yilmaz (Uğur Güneş). Quest’ultimo, trovandosi completamente disarmato, non ha altra scelta se non quella di provare a spiegarsi raccontando come sono andate veramente le cose.
Nella sua ora più disperata, Yilmaz dimostra di avere nervi d’acciaio quando prova a calmare Cengaver, spiegandogli la verità su quanto accaduto. Nonostante si tratti di parole del tutto inaspettate, Cengaver sembra credere alla ricostruzione di Yilmaz, risparmiando così la vita del giovane. Non contento, però, l’uomo si dirige dall’amico Demir (Murat Ünalmış) in cerca di risposte circa quello che ha appena appreso.
Cengaver ha deciso di non uccidere Yilmaz, inaspettatamente. Lo stesso Yilmaz è incredulo di essere riuscito a scampare alla morte ancora una volta: stavolta se l’è vista davvero brutta, ma Cengaver ha dimostrato di volergli dare un’altra possibilità e si è diretto da Demir per sentire la sua versione dei fatti. Demir è completamente dalla parte del torto, e la sua crociata contro Yilmaz per poco non costava la vita a Hünkar, la sua stessa madre…
Lascia un commento