Anticipazioni Terra Amara Rete 4 venerdì 3 maggio 2024
L’episodio 35 parte 2 di Terra Amara va in onda su Rete 4 venerdì 3 maggio: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 3 maggio 2024.
Terra Amara episodio 35 parte 2 trama
Cengaver (Kadim Yaşar) ha risparmiato la vita a Yilmaz (Uğur Güneş) e si è diretto da Demir (Murat Ünalmış) per avere delle risposte.
A passarsela male è anche la povera Gülten (Selin Genç) rinchiusa in un porcile per riuscire a superare la sua ossessione nei confronti di Yilmaz. Poco dopo, consapevole delle condizioni pessime della ragazza, Saniye (Selin Yeninci) prova a liberarla ma senza riuscirci. In seguito rivediamo Hünkar (Vahide Perçin) che, dopo l’operazione che la ha salvato la vita rimuovendo il proiettile che l’aveva raggiunta durante lo scontro a fuoco tra suo figlio e Yilmaz, può finalmente essere dimessa e fare ritorno a casa.
Lì, però, la aspetta una brutta sorpresa: sua nuora Züleyha (Hilal Altınbilek) è chiusa nella sua stanza e non può uscire. Intanto, grazie a Nazire, a Yilmaz giunge la voce che Gulten si trova in pericolo perché prigioniera nel porcile di Gaffur (Bülent Polat). Per questo, il ragazzo corre subito in suo aiuto. Peccato che, una volta arrivato, scopre che Gülten non ha proprio intenzione di seguirlo.
Lascia un commento