Anticipazioni Terra Amara Rete 4 sabato 4 maggio 2024
L’episodio 36 di Terra Amara va in onda su Rete 4 sabato 4 maggio: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity.
Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 4 maggio 2024.
Terra Amara episodio 36 trama
Şermin (Sibel Taşçıoğlu) e Füsun (Yeliz Doğramacılar) cadono nella trappola di Veli accettando di concedergli dei soldi. L’uomo, però, li imbroglia, e invece di investire il denaro in un nuovo ufficio come anticipato, li perde tutti al gioco.
Intanto Hünkar (Vahide Perçin) viene finalmente dimessa dall’ospedale dopo il brutto incidente, ma la donna non sembra essere al massimo della salute. Nel frattempo Yilmaz (Uğur Güneş) inizia ad escogitare un piano affinché Gülten (Selin Genç) venga liberata dal perfido Gaffur (Bülent Polat) che la tiene segregata nel suo porcile. Per riuscirci, la Yilmaz chiede aiuto al fidato Fekeli (Kerem Alışık).
Nel frattempo Demir (Murat Ünalmış) accetta finalmente di liberare la povera Züleyha (Hilal Altinbilek) dalla sua stanza, grazie anche alla presenza di Hunkar.
Una volta libera, però, la ragazza decide di mettere in atto il suo accurato piano: fuggire a Istanbul da Naime (Şebnem Dilligil) portando con sé tutto quello che possiede, compreso il proprio figlioletto.
Peccato che ogni suo desiderio di fuga è presto distrutto dalla crudeltà di Demir che ordina ai gendarmi di bloccare la donna prendendole il figlio. A questo punto Zuleyha minaccia di uccidersi. Lo farà davvero?
Lascia un commento