Anticipazioni Terra Amara Rete 4 domenica 5 maggio 2024
L’episodio 37 parte 1 di Terra Amara va in onda su Rete 4 domenica 5 maggio: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 5 maggio 2024.
Terra Amara episodio 37 parte 1 trama
Nel prossimo episodio di Terra Amara in onda oggi su Canale 5 Hünkar (Vahide Perçin) è vittima di un nuovo malore. Per questo, poco dopo essere stata dimessa dall’ospedale, la donna è comunque costretta a tornarci di corsa a causa di alcune complicazioni post-operatorie. La madre di Demir rischia forse di morire? La salute di Hünkar continua a suscitare grande apprensione nel clan Yaman, oltre che presso la comunità di lavoratori che ruotano attorno alla tenuta. Il timore è che stavolta la donna soccomba al malessere che la funesta.
Hünkar non è soltanto la matriarca della famiglia, ma è anche la colonna portante della Adnan Yaman Holding e la signora di Çukurova, uno dei personaggi più importanti della comunità. Allarmato, Demir (Murat Ünalmış) corre subito in ospedale dalla madre.
Prima, però, trascina la povera Züleyha (Hilal Altinbilek) pronta ad essere punita di nuovo per aver tentato la fuga. La giovane vorrebbe scappare da quella prigionia, ma non riesce a liberarsi dalla morsa del marito. Il suo desiderio è quello di ricongiungersi all’amato Yilmaz, ma le sue speranze si rivelano ancora vane.
Lascia un commento