Anticipazioni Terra Amara Rete 4 lunedì 6 maggio 2024
L’episodio 37 parte 2 di Terra Amara va in onda su Rete 4 lunedì 6 maggio: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 6 maggio 2024.
Terra Amara episodio 37 parte 2 trama
Züleyha (Hilal Altinbilek) viene trascinata via da Demir (Murat Ünalmış) – che sta correndo in ospedale dalla madre Hünkar, la quale ha accusato un malore – dopo aver tentato nuovamente la fuga. La giovane infatti, è davvero sconvolta e senza parole adesso che le hanno portato via il piccolo Adnan (Ömer Fethi Canpolat); dove si trova davvero suo figlio e chi si prenderà cura di lui mentre è lontano dalla madre? Queste domande la tormentano.
In attesa di scoprire qualcosa di più, Züleyha rimane seduta senza forze per diverse ore davanti alla porta della villa. Intanto arriva inaspettata la notizia del divorzio tra Sabahattin (Turgay Aydın) e Sermin (Sibel Taşçıoğlu), una delle coppie più in vista della comunità di Çukurova. La loro separazione era nell’aria, ma la conferma della fine del loro matrimonio lascia comunque perplessi in molti.
Il buon Sabahattin, infatti, non perde tempo ad abbandonare il nucleo familiare spingendo di conseguenza l’ormai ex moglie tra le braccia di Veli (Mustafa Açılan). Quest’ultimo, infatti, la chiama all’improvviso per chiederle un favore: incontrarlo per dargli soldi. Sermin accetterà, oppure chiuderà quella porta?
Lascia un commento