Anticipazioni Terra Amara Rete 4 martedì 7 maggio 2024
L’episodio 38 parte 1 di Terra Amara va in onda su Rete 4 martedì 30 aprile: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 7 maggio 2024.
Terra Amara episodio 38 parte 1 trama
Nell’episodio di Terra Amara in replica su Rete 4, Saniye (Selin Yeninci) è pronta a svelare il suo grande segreto a Gaffur (Bülent Polat): la ragazza è rimasta incinta. Come reagirà Gaffur alla notizia? Lo andrà a dire a qualcuno?
Nel frattempo continuano intanto da parte di Demir (Murat Ünalmış) i tentativi di capire cosa porti Züleyha (Hilal Altinbilek) a comportarsi in maniera così irrequieta. Inutile dire che dalla bocca della ragazza non arriverà alcuna risposta, almeno fino a quando non le avranno restituito il figlio.
Da quando il piccolo piccolo Adnan (Ömer Fethi Canpolat) le è stato portato via come punizione per aver tentato l’ennesima fuga, Züleyha sente di non avere più le forze di combattere ma protesta in maniera strenua per il trattamento di abuso che continua a riservarle il marito.
Non soltanto le viene proibito di stabilire alcun tipo di contatto con il suo amato Yilmaz: Züleyha è a tutti gli effetti una prigioniera nella sua stessa casa. La gabbia dorata in cui si trova da quando è convolata a nozze con Demir è diventata il suo incubo.
Lascia un commento