Anticipazioni Terra Amara Rete 4 mercoledì 8 maggio 2024
L’episodio 38 parte 2 di Terra Amara va in onda su Rete 4 mercoledì 8 maggio: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara dell’8 maggio 2024.
Terra Amara episodio 38 parte 2 trama
Nella puntata di Terra Amara in replica su Rete 4 oggi, l’azienda di Yilmaz (Uğur Güneş) è destinata a diventare sempre più grande e forte grazie ai macchinari di ultima generazione che fanno della sua attività la più competitiva della zona. Per questo motivo, Demir teme sempre di più la sua concorrenza, covando inoltre ancora più odio nei confronti di Yilmaz.
Continuano intanto i tentativi da parte di Hünkar (Vahide Perçin) di convincere Yilmaz a lasciar perdere Züleyha abbandonando la città. Secondo la signora di Çukurova, la giovane è felice ormai col marito Demir e non tornerà mai più con lui. Si tratta, ovviamente, di una bugia bella e buona. Züleyha è disperata e sogna il giorno di potersi ricongiungere al suo amato Yilmaz, ma la famiglia Yaman sembra determinata a tenerli separati il più a lungo possibile.
Nel frattempo Şermin (Sibel Taşçıoğlu) si reca a un appuntamento segreto con Veli (Mustafa Açılan) che le estorce, però, altri soldi. Da quando il divorzio con Sabahattin (Turgay Aydın) è stato finalizzato, Şermin sembra essere tornata tra le braccia di Veli, ma quest’ultimo la vede solo come una fonte di denaro.
Lascia un commento