Anticipazioni Terra Amara Rete 4 giovedì 9 maggio 2024
L’episodio 39 di Terra Amara va in onda su Rete 4 giovedì 9 maggio: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 9 maggio 2024.
Terra Amara episodio 39 trama
Nella puntata di Terra Amara in replica su Rete 4 oggi, Demir (Murat Ünalmış) è sempre più spaventato dalla competizione con Yilmaz (Uğur Güneş). Quest’ultimo, infatti, ha appena ricevuto dei macchinari di ultima generazione aumentando così la sua popolarità tra i dipendenti. L’azienda di Yilmaz sta dimostrandosi davvero competitiva a Çukurova, dando del filo da torcere alla Adnan Yaman Holding. Tra Demir e Yilmaz la rivalità è partita dal piano sentimentale per finire su quello lavorativo: ciascuno vuole primeggiare sull’altro.
Nel frattempo il postino giunge da Hünkar (Vahide Perçin) con le carte del divorzio di Sabahattin (Turgay Aydın) e Şermin (Sibel Taşçıoğlu), svelandone in questo modo il possibile motivo che ha portato alla loro rottura. Il matrimonio dei due è arrivato al capolinea e nel frattempo Şermin ha trovato conforto tra le braccia di Veli (Mustafa Açılan), col quale si sta vedendo clandestinamente.
Quest’ultimo, tuttavia, non dedica attenzioni a Şermin in maniera del tutto disinteressata. Veli vede l’ex moglie di Sabahattin come una donna a cui spillare soldi, e per questa ragione si approfitta della loro vicinanza per ottenere denaro.
Il divorzio tra Sabahattin e Şermin continua a tenere banco a Çukurova. A diffondere ulteriori voci in giro ci pensa Fadik (Polen Emre) che, di fronte a una Şermin sconvolta, le rivela che Sbahattin e Gülten (Selin Genç) in realtà hanno una relazione segreta. La notizia si diffonde in pochissimo tempo, spingendo il crudele Gaffur (Bülent Polat) a pensare a una punizione per la ragazza.
Quest’ultima, infatti, sarà costretta a sposare Abdi, un uomo più anziano di lei che Gülten non ama. Come reagirà quest’ultima alla terribile punizione? Scopriamo intanto che Hünkar (Vahide Perçin) conosce tutta quanta la verità sotto questa intricata storia: tra i due non c’è alcuna tresca clandestina, dato che i loro contatti sono dettati solo dalla volontà di aiutare Yilmaz (Uğur Güneş).
Continua intanto la disperazione nella povera Züleyha (Hilal Altinbilek) alla ricerca del piccolo Adnan che le è stato tolto come punizione per i suoi tentativi di fuga, mentre crescono i sospetti in Demir sul conto di Yilmaz e Fekeli.
Gülten è disperata alla notizia di essere stata promessa sposa a un uomo più grande di lei, ma che soprattutto non ama. La ragazza, così, tenta disperata di togliersi la vita pur di non sottostare al matrimonio. A salvarla appena in tempo è ancora una volta il coraggioso Yilmaz, ragazzo che da quel momento in poi promette di prendersi cura di lei proteggendola dal crudele Gaffur. Demir, per testare la lealtà di Züleyha, le propone un piano misterioso per incastrare Yilmaz.
Lascia un commento