Anticipazioni Terra Amara episodio 4 parte 2 su Rete 4 sabato 16 marzo 2024
L’episodio 4 parte 2 di Terra Amara va in onda su Rete 4 sabato 16 marzo: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 16 marzo 2024.

Dopo la grande festa dei matrimoni alla villa si sono perse le tracce della nonnina Azize, la madre della signora Hünkar. Tutti la stanno cercando con grande preoccupazione, eppure sembra che l’anziana signora sia svanuta nel nulla. Nel frattempo Yilmaz si trova per i boschi in compagnia della sua amata Züleyha quando sente un trambusto sospetto. Perché c’è tutta quella confusione? Tutti si stanno dando da fare per trarre in salvo la Signora Azize. In realtà, ci pensa Yilmaz. Una volta raggiunto il canale non ci pensa due volte. Si tuffa e la mette al sicuro. Improvvisamente diventa un eroe e questo per alcuni è insopportabile.
Gaffur, Saniye e Fadik, inoltre, sono invidiosi dei trattamenti di favore che sembra godere Zuleyha da parte dei padroni. Saniye e Fadik, in particolare, non danno tregua alla giovane sarta di Istanbul, tanto che la sua pazienza giunge al limite. Zuleyha decide che è tempo per lei di lasciare la tenuta e cercare lavoro altrove. Non è più disposta a subire tali vessazioni.
Quando Gulten apprende la notizia dell’imminente partenza va in crisi totale. Con la scusa di offrire una pietanza – le kofte – confessa a Yilmaz di amarlo. Che conseguenze ha questa confessione? Il cuore del meccanico batte solo per la moglie? Lei ne ha già passate tante…
Lascia un commento