Anticipazioni Terra Amara Rete 4 venerdì 10 maggio 2024
L’episodio 40 di Terra Amara va in onda su Rete 4 venerdì 10 maggio: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 10 maggio 2024.
Terra Amara episodio 40 trama
Nella puntata di Terra Amara in replica oggi su Rete 4 scopriamo Demir (Murat Ünalmış) ha escogitato una nuova strategia per avere tutta per sé la povera Züleyha (Hilal Altinbilek) allontanandola una volta e per tutte dall’amore della sua vita, Yilmaz (Uğur Güneş).
In cambio della restituzione del piccolo Adnan, Züleyha è costretta a incontrare Yilmaz e dirgli di non provare più sentimenti per lui. Ma non è tutto, perché Züleyha dovrà spiegare anche di essersi sposata soltanto per affetto e non per denaro, che se fosse tornata a Istanbul, Veli (Mustafa Açılan) avrebbe potuto venderla ancora. Entrambi, così, si dicono addio consapevoli di amarsi ancora.
Yilmaz è un’anima in pena. I dolori per lui non sono ancora finiti, come se non fossero già bastate tutte le tribolazioni che gli sono toccate da quando ha messo piede ad Adana. Oltre alle disavventure che ha già dovuto sopportare, il giovane adesso si trova a fare i conti con una cocente delusione d’amore, un tradimento che mai si sarebbe aspettato.
Stavolta la responsabile è Züleyha (Hilal Altinbilek), la donna che lui ama perdutamente. Al tempo stesso, Yilmaz non vuole lasciarsi andare totalmente allo sconforto e decide di impiegare anima e corpo nel lavoro che gli sta dando tante soddisfazioni. La sua azienda cresce e sta dando filo da torcere alla Adnan Yaman Holding del suo rivale Demir.
Züleyha, intanto, si concentra sull’amore per il piccolo Adnan. Del resto è un sentimento viscerale e difficilmente contestabile. Demir (Murat Ünalmış) viene messo a parte dei pettegolezzi che circolano in merito alla presunta relazione tra Sabahattin (Turgay Aydın) e Gülten (Selin Genç): è lo stesso Sabahattin che lo informa!
Demir (Murat Ünalmış) non ha intenzione di lasciar correre. È disposto a scendere in campo in prima persona pur di difendere l’onore di Gülten (Selin Genç).
Chi ha fatto circolare il gossip non veritiero? Qual è l’identità della persona che ha innescato la catena di informazioni false? Demir sa che il primo passo per difendere l’onore della donna – che non ha alcuna relazione con l’informatore – è capire chi abbia diffuso la voce.
Fadik (Polen Emre), messa alle strette, confessa la sua colpevolezza in merito. Demir non ha pietà. Si arrabbia molto e la caccia dalla Villa. Al contrario, Hünkar (Vahide Perçin) è mossa a compassione e decide di concedere a Fadik una doppia possibilità: da un lato le permette di risiedere presso le baracche. Dall’altro le chiede di lavorare nei campi.
Fadik è disperata: dove si è ritrovata a vivere e a lavorare? Non ha tutti i torti, ma è anche vero che – come si dice – “chi la fa l’aspetti”. Nel suo caso, per ora, una sorta di giustizia ha fatto il suo corso. Forse non durerà o forse la donna riuscirà a capovolgere nuovamente la sorte in suo favore. Per il momento è così.
Lascia un commento