Anticipazioni Terra Amara Rete 4 sabato 11 maggio 2024
L’episodio 41 di Terra Amara va in onda su Rete 4 sabato 11 maggio: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara dell’11 maggio 2024.
Terra Amara episodio 41 trama
Nel prossimo episodio di Terra Amara in replica su Rete 4 sabato 11 maggio, Fadik (Polen Emre) non si dà pace, è disperata perché è andata a vivere nelle baracche e a lavorare nei campi. Hünkar (Vahide Perçin) viene a conoscenza della gravidanza di Saniye (Selin Yeninci). Gülten (Selin Genç) dice a suo fratello Gaffur (Bülent Polat) che non ritornerà a casa e che resterà a casa di Yilmaz. Gaffur terrorizzato dalla reazione che questo scatenerà alla villa lui e Saniye hanno detto che Gülten è da una parente che si è fatta male cadendo.
L’uomo è terrorizzato dalla reazione che questo scatenerà alla villa lui e Saniye hanno detto che Gülten è da una parente che si è fatta male cadendo. Demir (Murat Ünalmış) riceve la visita del gioielliere Sakip che lo informa della vendita dei gioielli di Şermin (Sibel Taşçıoğlu).
Quest’ultima, per non dire la verità, inscena un furto di cui accusa Gülten. Sabahattin (Turgay Aydın) è arrabbiatissimo con Şermin perché continua ad infangare il nome della ragazza. Demir, saputo che Yilmaz fonderà la Camera dell’Industria, è furioso e si chiede da dove provengano tutti i soldi che ha ora Yilmaz.
Lascia un commento