Anticipazioni Terra Amara Rete 4 domenica 12 maggio 2024
L’episodio 42 parte 1 di Terra Amara va in onda su Rete 4 domenica 12 maggio: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 12 maggio 2024.
Terra Amara episodio 42 parte 1 trama
Nel prossimo episodio di Terra Amara in replica su Rete 4 domenica 12 maggio, Demir (Murat Ünalmış) e Cengaver (Kadim Yaşar) parlano della morte di Adnan e di come hanno vissuto quei momenti. Il dolore che il tempo non ha lenito e la rabbia per il ritorno di Fekeli (Kerem Alışık), assassino di suo padre, alimentano la sete di vendetta in Demir. Preoccupata per la scomparsa di Gülten (Selin Genç), Hünkar (Vahide Perçin) obbliga Gaffur (Bülent Polat) a recarsi a Istanbul per cercarla: è imperativo che Gülten faccia ritorno alla tenuta, e Gaffur non potrà rimettervi piede senza di lei.
Gaffur si mette quindi sulle tracce della povera Gülten, la quale nel frattempo non si trova a Istanbul, bensì è molto più vicina di quanto pensino. Gülten, infatti, non ha mai lasciato Çukurova, ma questo né Gaffur né Hünkar lo possono sapere. I due sono determinati a ritrovare la donna affinché torni di nuovo alla villa, nonostante questo non sia ciò che vuole lei. A Hünkar importa poco di ciò che Gülten vuole: non si può dire di no alla matriarca della famiglia Yaman, e questo lo imparerà pagando un prezzo amaro.
Lascia un commento