Anticipazioni Terra Amara Rete 4 lunedì 13 maggio 2024
L’episodio 42 parte 2 di Terra Amara va in onda su Rete 4 lunedì 13 maggio: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 13 maggio 2024.
Terra Amara episodio 42 parte 2 trama
Nel prossimo episodio di Terra Amara in replica su Rete 4 lunedì 13 maggio, Gaffur (Bülent Polat) e Saniye (Selin Yeninci) sono ben consapevoli che Gülten (Selin Genç) non si trova a Istanbul bensì è rimasta nei paraggi. Hünkar (Vahide Perçin) ha dato mandato a Gaffur di ritrovare la giovane, costi quel che costi, e di riportarla alla tenuta.
Saniye e Gaffur, tuttavia, sanno che Gülten non è mai partita bensì si trova da Yilmaz (Uğur Güneş). Gaffur e Saniye vogliono coprire la povera Gülten, ed è per questa ragione che i due architettano una finta partenza, così da depistare ogni ragionevole sospetto. Nel frattempo Şermin (Sibel Taşçıoğlu) scopre che nell’hotel dove Veli (Mustafa Açılan) le ha detto di alloggiare, in realtà non risultano ospiti con quel nome e corre a informare l’amica Füsun (Yeliz Doğramacılar).
Züleyha (Hilal Altınbilek) prova a combattere la noia cucendo, ma la sua passione non convince il marito e genera tensioni: ancora una volta tra lei e Demir (Murat Ünalmış) scattano scintille, e non in senso buono. In serata, Demir e Cengaver si recano in un locale dove discutono fino ad arrivare alle mani. Questo litigio crea una frattura tra i due e Yilmaz è pronto ad approfittarne.
Lascia un commento