Anticipazioni Terra Amara Rete 4 mercoledì 15 maggio 2024
L’episodio 44 di Terra Amara va in onda su Rete 4 mercoledì 15 maggio: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 15 maggio 2024.
Terra Amara episodio 44 trama
Nel prossimo episodio di Terra Amara in replica su Rete 4 mercoledì 15 maggio, per Züleyha e Demir è tempo di partecipare a una festa di fidanzamento. È sempre un’occasione lieta festeggiare l’amore. In questo caso, però, non tutto è quieto e rilassato. Infatti, a tale evento è stato invitato anche Yilmaz. Züleyha pensava che il suo grande amore avesse lasciato questo mondo e fosse deceduto. Così non è e la realtà lo conferma. Vede Yilmaz con i suoi occhi e stenta a crederci. Successivamente ha luogo un “domino” di reazioni. In primis scattano scintille silenziose tra i due, che non hanno mai smesso di amarsi. Demir non è cieco e nemmeno poco intuitivo. Di conseguenza, fa una scenata di gelosia davanti a Zuleyha. Ha il forte sospetto che lei sia ancora innamorata del rivale, comparso inaspettatamente alla festa.
Intanto Gaffur sta tentando di coprire Gülten, che ha scelto di non tornare a casa e di restare da Yilmaz. Questa decisione non è priva di conseguenze. Gaffur è terrorizzato dalle implicazioni che potrebbero ripercuotersi alla Villa e ha ragione ad averne. Hünkar lo manda a Istanbul a cercare Gülten. Dato che lui sa dove si trova, inscena la partenza. Poi scappa dall’esilio che ha messo in scena.
Poi Hünkar e Fekeli si incontrano. Pensano che sia giunto il momento di stringere un patto. Sono pronti a stipulare una tregua fra i due figli. I presupposti per la pace ci sarebbero, ma Demir non sembra intenzionato a procedere in tal senso, e si confronta al riguardo con Cengaver.
Fekeli usa gli strumenti che ha per portare la gente del quartiere dalla sua. In prima persona distribuisce cibo. Questa attività è affiancata dalla promessa, non solo a nome suo ma anche di Yilmaz, che ci saranno nuovi posti di lavoro.
Saniye vuole che a Gaffur e Gülten non succeda niente di male. Spera di coprirli, ma ha un incidente con la signora. Piange perché ha perso il suo bambino. Intanto, Şermin fa visita alla zia. Qualcosa non va per il verso giusto perché si allontana con fare indispettito.
Lascia un commento