Anticipazioni Terra Amara Rete 4 giovedì 16 maggio 2024
L’episodio 45 parte 1 di Terra Amara va in onda su Rete 4 giovedì 16 maggio: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 16 maggio 2024.
Terra Amara episodio 45 parte 1 trama
Nel prossimo episodio di Terra Amara in replica su Rete 4 giovedì 16 maggio, Gülten non è a casa di una parente dopo essersi infortunata in una caduta. Questa è la spiegazione che Gaffur dà per l’assenza della giovane dalla tenuta, ma non corrisponde al vero. Gülten è a casa di Yilmaz. Le bugie hanno le gambe corte e Gaffur tremava all’idea che Hünkar scoprisse il vero. Non ha tutti i torti, anzi. Arriva il momento in cui Hunkar mette insieme i puntini e scopre dove si trova la ragazza. Non va giù per il sottile. Procede subito con le minacce. Ognuno ha la possibilità di esercitare il libero arbitrio, ma è consigliato per Gülten tornare a casa immediatamente. Qualora non lo faccia, Hünkar potrebbe cacciare dalla tenuta subito sia Saniye sia Gaffur.
A tutti gli effetti, Hünkar potrebbe farlo. Si ferma e non va avanti con questo suo proposito solo perché crede che ci sia una gravidanza in ballo. Nel frattempo, Gülten spiega il motivo che sta dietro alla sua fuga. Non è un capriccio. Non vuole che il suo futuro sia scritto senza che lei abbia voce in capitolo. Sposare una persona è una scelta per la vita. Lei non si sente coinvolta a sufficienza e costretta a convolare a nozze. Dal canto suo, Hünkar le promette che nessuno la costringerà a sposarsi contro la sua volontà, poi decide di far restare Saniye e Gaffur solo perché crede che sia incinta.
Lascia un commento