Anticipazioni Terra Amara Rete 4 venerdì 17 maggio 2024
L’episodio 45 parte 2 di Terra Amara va in onda su Rete 4 venerdì 17 maggio: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 17 maggio 2024.
Terra Amara episodio 45 parte 2 trama
Nel prossimo episodio di Terra Amara in replica su Rete 4 venerdì 17 maggio, Sabahattin comunica a Şermin che vuole il divorzio. È triste quando accade che finisce un amore. Tra l’altro, quando due persone convolano a nozze, si promettono di amarsi, onorarsi e rispettarsi finché morte non li separi. Non va sempre così. Sabahattin, ad esempio, ha fatto stampare le foto di sua moglie insieme a Veli. Crede che sia il momento di affrontare Şermin e dirle come ha intenzione di procedere in merito alla loro relazione.
Gulten esce e va a fare delle compere per Züleyha. È stata mandata a fare acquisti e, per un affastellarsi di situazioni, si ritrova per le mani un pacchetto che è destinato a Şermin. Fin qui, potrebbe anche non esserci nulla di strano, se non fosse che la donna scopre dal commesso che Şermin ha dei debiti con loro. Hünkar viene messa a parte della cosa e non aspetta molto prima di aprire la confezione. Al suo interno ci sono due gemelli. Riportano la sigla “V. E.”. Hünkar ha tanti difetti, ma tra i suoi pregi c’è il suo essere una donna estremamente perspicace. Capisce immediatamente che si tratta di Veli.
Proprio Veli raggiunge uno dei suoi obiettivi. Convince Füsun a consegnargli del denaro e, al contempo, diventare sua socia.
Lascia un commento