Anticipazioni Terra Amara Rete 4 sabato 18 maggio 2024
L’episodio 46 di Terra Amara va in onda su Rete 4 sabato 18 maggio: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 18 maggio 2024.
Terra Amara episodio 46 trama
Nel prossimo episodio di Terra Amara in replica su Rete 4 sabato 18 maggio, Hünkar non si accontenta di quanto ha visto. Esce di casa per recarsi da Şermin: vuole sentire da lei una spiegazione sui gemelli. La donna nega di essere coinvolta e sostiene di non sapere a chi appartengono. Hünkar ha un’esperienza molto più matura di Şermin. È cosciente del fatto che dietro a tutto questo c’è Veli. Svela alla nipote la dura verità: si è fidata di un truffatore. Şermin è a dir poco sconvolta.
Züleyha si reca al villaggio. La missione è portare abiti a Nazire, ma la trova in preda a un attacco epilettico, sulla riva del torrente. Deve essere condotta subito in ospedale. Yilmaz viene messo al corrente di quanto sta accadendo. Si reca presso una struttura ospedaliera insieme a Züleyha. La paura è tanta, ma il pericolo viene lasciato alle spalle. Di conseguenza, Yilmaz e Züleyha possono pensare di lasciare l’ospedale. A quel punto Yilmaz si offre di portarla a casa. Forse un po’ inconsciamente Züleyha accetta.
Nel tragitto i due si imbattono in Demir. Questi ha intenzione di sbarazzarsi dell’uomo verso il quale nutre dei sentimenti negativi che rasentano l’odio. Non va per il sottile e afferma di volerlo morto. Con ogni probabilità Yilmaz si difenderebbe. Di conseguenza, Züleyha prende in mano la situazione e fa quello che reputa più sicuro per evitare la tragedia.
Züleyha si mette tra i due uomini perché pensa che nessuno dei contendenti abbia paura di mettere mano alle armi che hanno a disposizione e usarle per fare del male all’altro. Per placare Demir afferma di amarlo senza riserve. Per questa ragione lo esorta a non mettersi in pericolo.
Lascia un commento