Anticipazioni Terra Amara Rete 4 domenica 19 maggio 2024
L’episodio 47 di Terra Amara va in onda su Rete 4 domenica 19 maggio: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 19 maggio 2024.
Terra Amara episodio 47 trama
Nel prossimo episodio di Terra Amara in replica su Rete 4 domenica 19 maggio, Hünkar nutre una grande preoccupazione. Adesso che Fekeli e Yilmaz sono tornati, la faida tra la sua famiglia e il vecchio avversario potrebbe riaccendersi.
Quando Demir ha incontrato Yilmaz insieme a Züleyha c’è stato il rischio di uno spargimento di sangue. Infatti, Demir ha intenzione di far fuori il suo rivale in amore. Non che Yilmaz sia da meno. Siamo certi che, qualora l’uomo gli avesse puntato una pistola, si sarebbe difeso. In tale frangente interviene Züleyha, sacrificando la realtà dei suoi sentimenti per consolidare la tutela della vita di entrambi gli uomini. Infatti, dichiara a Demir di amarlo con tutta sé stessa. A fronte di ciò, chiede a Demir di non correre rischi. Quindi l’uomo riferisce a Hünkar la promessa fatta a Züleyha: non farà volontariamente nulla che possa provocare spargimenti di sangue. Tuttavia, non mente: continuerà a considerare sia Fekeli sia Yilmaz alla stregua di nemici.
Fekeli è preoccupato per Yilmaz e ordina che siano messe in campo tutte le forze possibili per trovarlo. Detto fatto, ma il tasto più dolente deve arrivare. Yilmaz è in condizioni disastrose e Fekeli è convinto che sia opera della furia di Demir. La vittima viene portata immediatamente in ospedale. Il suo cuore batte ancora, ma le circostanze sono precarie. Infatti, è in coma. Si risveglierà?
Prima di scoprirlo Gaffur tenta di approfittare dell’allineamento degli astri per introdursi nell’ospedale e tentare di ucciderlo. Non ha fortuna perché Fekeli lo cattura prima. Con le cattive maniere tenta di farlo confessare. Fekeli è sempre più dell’idea che lo stato di Yilmaz è da ricondurre a Demir. La furia di Gaffur anche solo nel pensare di agire come ha fatto è spiazzante, ma Fekeli non è da meno. Anche il suo comportamento ci fa riflettere: fin dove è disposto a spingersi?
Nel frattempo Hünkar scivola tra le braccia di Morfeo, in un sonno profondo, dopo che Züleyha – con l’aiuto di Sabahattin – le dà un sonnifero. Sarà sufficiente per portare a termine quello che hanno in mente?
Lascia un commento