Anticipazioni Terra Amara Rete 4 lunedì 20 maggio 2024
L’episodio 48 parte 1 di Terra Amara va in onda su Rete 4 lunedì 20 maggio: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 20 maggio 2024.
Terra Amara episodio 48 parte 1 trama
Nel prossimo episodio di Terra Amara in replica su Rete 4 lunedì 20 maggio, Sabahattin è un uomo dal cuore d’oro. È gentile e premuroso con Züleyha. A fronte di quanto successo a Yilmaz, la accompagna al capezzale dell’uomo. Yilmaz la scampa e si risveglia dal coma.
Fekeli ha vegliato su di lui, impedendo a Gaffur di approfittare della situazione per sbarazzarsene una volta per tutte. Non solo, l’ha catturato e ha cercato – con maniere forti – di farlo confessare. Infatti, è convinto che dietro allo stato pietoso in cui è stato ritrovato Yilmaz, ci sia – in realtà Demir.
Proprio Fekeli, quando Yilmaz riapre gli occhi, si lascia andare. L’emozione fa da padrona in un momento di grande sollievo per tutti coloro che hanno vissuto momenti di grande apprensione, temendo che Yilmaz non si risvegliasse mai più dal coma in cui era sprofondato.
Yilmaz non perde tempo prezioso. In un batter d’occhio torna in azienda e si dà da fare affinché le cose cambino. Agisce in prima persona, candidandosi a Presidente della Camera di commercio di Çukurova: la partita contro gli Yaman è appena iniziata!
Lascia un commento