Anticipazioni Terra Amara Rete 4 martedì 21 maggio 2024
L’episodio 48 parte 2 di Terra Amara va in onda su Rete 4 martedì 21 maggio: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 21 maggio 2024.
Terra Amara episodio 48 parte 2 trama
Nel prossimo episodio di Terra Amara in replica su Rete 4 martedì 21 maggio, Züleyha si è messa in mezzo tra Yilmaz e Demir per evitare che i due si uccidessero, ma questo non significa che abbia messo a tacere per sempre il suo cuore. Infatti, anche se ha detto a Demir di amarlo senza riserve, la realtà è un’altra. I suoi sentimenti per Yilmaz sono forti. Devono trovare un bilanciamento con la paura che nutre nei confronti di Demir. Züleyha è, ormai, una madre e come tale ragiona. Tutela il figlio e resta fedele al marito. Hunkar ha paura che possa tradirlo.
Sermin smaschera Veli. Questi, però, minaccia di svelare la verità su Züleyha e Yilmaz. Sermin ha il coltello dalla parte del manico quando ricatta Hünkar. O almeno, pensa di averlo. Non è così perché Hünkar potrebbe diffondere le foto compromettenti di lei e Veli.
Cengo esulta insieme a Demir per l’appropriazione di un nuovo terreno. La concorrenza di Yilmaz potrebbe essere fatale. Fekeli chiede scusa a Hunkar per aver invaso la sua proprietà. Tuttavia, continua a pensare che quello che è successo a Yilmaz sia opera di Demir.
Lascia un commento