Anticipazioni Terra Amara Rete 4 mercoledì 22 maggio 2024
L’episodio 49 di Terra Amara va in onda su Rete 4 mercoledì 22 maggio: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 22 maggio 2024.
Terra Amara episodio 49 trama
Nel prossimo episodio di Terra Amara in replica su Rete 4 mercoledì 22 maggio, Şermin ha mosso accuse senza essere certa delle sue affermazioni. Hünkar la costringe a scusarsi con Gülten. Infatti, non è stata quest’ultima a rubare i gioielli. Non è giusto che venga accusata per qualcosa che non ha fatto.
Veli, nel frattempo, riceve una convocazione. È tenuto a presentarsi presso Akif il cieco. Cosa succederà? Quale sarà il vero motivo di questa convocazione? È tutto in bilico… Yilmaz torna a casa, ma non è da solo. In sua compagnia ci sono Nazire, convalescente, il figlio e anche Melek. In questo modo potrà andare a scuola.
Hünkar sente il senso di responsabilità, non solo come capo ma anche come donna e essere umano. Avendo appreso che Saniye è in dolce attesa, vorrebbe fissare per lei un appuntamento dal ginecologo. Qui i nodi vengono al pettine in quanto la donna non ha detto la verità in merito alla sua gravidanza. Adesso si trova costretta a fare finta di aver fatto un buco nell’acqua. Reggerà la scusa di un semplice sbaglio in questa circostanza?
Non è un giorno qualunque. È il compleanno di Züleyha. Le ricorrenze sono sempre dei momenti delicati. Fanno riaffiorare alla mente, in positivo o in negativo, molti ricordi. Accade anche a Yilmaz che, infatti, si immerge in pensieri alquanto tristi. In questa occorrenza, stiamo parlando di un compleanno, ma il peso del passato è ancora più tosto da reggere quando si tratta di anniversari di decesso o di altre situazioni più complesse. Nel frattempo, la giovane non manca di festeggiare. Insieme a lei c’è Demir, l’uomo che ha sposato – ma che non ama!. Il marito ha in serbo per lei un dono: un’automobile di colore rosso.
Demir non si candida senza speranze. Infatti, tanto dice e tanto fa che, alla fine, vince le elezioni. Il suo nuovo titolo di Presidente della Camera dell’Industria ha un certo peso e non può non destare sospetti. Demir non è uno stinco di santo. Infatti, circola la voce che dietro ci sia qualcosa di fraudolento.
Lascia un commento