Anticipazioni Terra Amara Rete 4 giovedì 23 maggio 2024
L’episodio 50 parte 1 di Terra Amara va in onda su Rete 4 giovedì 23 maggio: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 23 maggio 2024.
Terra Amara episodio 50 parte 1 trama
Nel prossimo episodio di Terra Amara in replica su Rete 4 giovedì 23 maggio, dopo la sconfitta alle elezioni per la Presidenza della Camera dell’Industria, Yilmaz è non poco scoraggiato. Pur essendo stato il fondatore di quell’iniziativa, Demir ha spuntato la vittoria, secondo le malelingue grazie a dei brogli.
Fekeli invita il figlio a non buttarsi giù e a darsi da fare. Gettare la spugna prima che sia decretato il vincitore finale sarebbe uno sbaglio. Questa è una lezione di vita in generale. Perché mai darsi per vinti quando c’è qualcosa per cui combattere?
Quando Yilmaz era ricoverato Gaffur ha tentato di soffocarlo con un cuscino. È un’azione che non ha reali conseguenze, nel senso che il peggio viene scongiurato. Quando Sabahattin viene a sapere che Gaffur ha provato a fare quello che ha fatto, gioca a tirare le conclusioni. Infatti, immagina che il mandante sia Demir. Non perde tempo e lo affronta: le conseguenze di questo faccia-a-faccia sono dirompenti e sconvolgeranno la vita alla tenuta Yaman. Il capro espiatorio viene presto servito, perché Demir non ha intenzione di perderci la faccia.
Lascia un commento