Anticipazioni Terra Amara Rete 4 venerdì 24 maggio 2024
L’episodio 50 parte 2 di Terra Amara va in onda su Rete 4 venerdì 24 maggio: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 24 maggio 2024.
Terra Amara episodio 50 parte 2 trama
Nel prossimo episodio di Terra Amara in replica su Rete 4 venerdì 24 maggio, in ospedale, Sabahattin è venuto a sapere che Gaffur è stato sorpreso a tentare di soffocare Yilmaz con un cuscino e, immaginando che Demir sia il mandante, lo affronta.
Ogni azione ha delle conseguenze. In questo caso sono a dir poco scontate. Gaffur e Saniye sono licenziati in tronco da Demir. I due sono costretti a lasciare la tenuta.
Tuttavia, Gaffur e Saniye non si disperano. Al contrario, decidono di vivere questo tempo libero con serenità, come se fosse una vacanza. Saniye viene viziata da Gaffur e lui esprime nei suoi confronti un desiderio: aprire un’attività in proprio. Sognare non costa nulla. Il progetto di Gaffur, invece, richiede ben più di due spiccioli per diventare realtà. Basteranno i risparmi che ha messo via fin qui? O è destinato a rimanere un sogno? Il tempo svelerà quello che il destino (di cui, a volte – o a seconda delle visioni – siamo artefici) ha in serbo per lui.
Nel frattempo, Yilmaz affronta la sconfitta politica nei confronti di Demir, che viene eletto presidente della Camera dell’industria con un solo voto di differenza; mentre alla villa, Hünkar avvisa Şermin della morte di Veli. Züleyha nota la disperazione della donna, la quale si trova costretta a rivelarle di aver avuto una relazione con l’uomo da cui però è stata truffata.
Lascia un commento