Anticipazioni Terra Amara Rete 4 sabato 25 maggio 2024
L’episodio 51 parte 1 di Terra Amara va in onda su Rete 4 sabato 25 maggio: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 25 maggio 2024.
Terra Amara episodio 51 parte 1 trama
Nel prossimo episodio di Terra Amara in replica su Rete 4 sabato 25 maggio, la lotta tra Yilmaz e Demir in campo politico è davvero all’ultimo voto. È una battaglia il cui esito è incerto fino alla fine. La beffa è che è un solo voto a decretare il vincitore. Eppure, ne basta uno soltanto per far guadagnare a Demir il titolo di Presidente della Camera dell’industria. A nessuno fa piacere perdere e Yilmaz deve mandare giù un boccone parecchio amaro. Eppure non ha scelta. È così.
In Villa, Hünkar si prende la responsabilità di dare a Şermin una brutta notizia: Veli è morto. Züleyha è una donna con grande spirito di osservazione e non le scappa la reazione particolarmente disperata di Şermin. Quest’ultima, così, un po’ accecata dal dolore e un po’ con le spalle al muro, confessa di aver avuto con Veli una relazione. Tuttavia, non è stata rose e fiori perché dall’uomo è stata truffata.
Gaffur e Saniye si trovano in una condizione di grande difficoltà. Infatti, un borseggiatore si appropria di tutti i loro soldi. Dato che Demir li ha licenziati e ha loro imposto di lasciare la Villa, i due si trovano nella condizione di chiedere aiuto e accoglienza a Suna, la zia di Gaffur.
Saniye, però, dal canto suo, non sopporta la situazione e lancia un ultimatum al coniuge. La contingenza è per lei troppo da sostenere. Di conseguenza, minaccia il marito. Qualora non dovesse riuscire a convincere la famiglia Yaman a farli tornare a vivere nella Villa, la moglie lo lascerà. Questo porterà Gaffur ad agire in modo disperato, arrivando addirittura a minacciare a sua volta Hünkar.
Lascia un commento