Anticipazioni Terra Amara Rete 4 domenica 26 maggio 2024
L’episodio 51 parte 2 di Terra Amara va in onda su Rete 4 domenica 26 maggio: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 26 maggio 2024.
Terra Amara episodio 51 parte 2 trama
Nel prossimo episodio di Terra Amara in replica su Rete 4 domenica 26 maggio, Züleyha e Şermin fanno un giro in automobile, ma non tutto va per il verso giusto. Al contrario, il mezzo le lascia a piedi. Yilmaz, che ha trascorso il compleanno di Züleyha lasciandosi pervadere da tristi ricordi, interviene e il suo aiuto è provvidenziale. Infatti, è proprio grazie a Yilmaz che la macchina viene riparata. Sembra che il destino si stia impegnando per riunire i due amati, nonostante ormai entrambi siano stati costretti a prendere delle strade che li hanno allontanati l’uno dall’altra.
Hünkar e Şermin hanno un’interessante conversazione in cui quest’ultima modifica i fatti in modo che la prima nutra dei dubbi consistenti. In merito a cosa? Hunkar dubita, dopo i racconti di Şermin, che Züleyha sia fedele a Demir? Questo è l’intento di Şermin.
Tra Züleyha e Demir le cose vanno tutt’altro che bene. Infatti, la donna è davvero stanca del comportamento del coniuge. Non le va a genio il fatto che il marito la esibisca come se fosse un trofeo. Non è un semplice oggetto da sfoggiare!
Lascia un commento