Anticipazioni Terra Amara Rete 4 lunedì 27 maggio 2024
L’episodio 52 di Terra Amara va in onda su Rete 4 lunedì 27 maggio: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 27 maggio 2024.
Terra Amara episodio 52 trama
Nel prossimo episodio di Terra Amara in replica su Rete 4 lunedì 27 maggio, Gaffur e Saniye tornano alla villa. Della loro decisione e del loro rientro non è aggiornato Demir. L’uomo non è messo al corrente e possiamo ben immaginare il motivo. Züleyha, però, deve fare i conti con la consapevolezza di quello che è successo quando Yilmaz era in carcere. Mentre l’uomo che ama era dietro le sbarre Gülten non gli ha spedito le sue lettere. In una condizione come quella, le parole scritte su carta sarebbero potute essere la sola via di comunicazione.
Il fatto che Gülten abbia mentito e non abbia fatto avere a Yilmaz quegli stralci di pensiero d’amore per Züleyha è inaccettabile. Senza contare che amicizia è sinonimo di tanto in tanto di sacrificio, per certo è sinonimo sempre di lealtà. Dopo quanto ha scoperto Züleyha non può considerare Gülten come amica.
Züleyha prende da parte Şermin e le fa una confidenza: ha intenzione di scappare insieme al bambino. La meta che ha in mente è Istanbul. Proprio a Istanbul Yilmaz programma un viaggio di affari. Non è un caso! Infatti, Sermin è ben poco affidabile. O meglio, non lo è affatto. Sermin racconta subito a Demir quanto ha appreso da Zuleyha.
Demir non ci pensa due volte. Corre in aeroporto insieme a Hünkar. Proprio in aeroporto vedono Yilmaz. L’uomo è all’imbarco. Sta espletando gli ultimi passaggi per partire. Al contrario, Zuleyha non è nello stesso contesto. Dov’è la ragazza? Ha raccontato una bugia a Şermin per depistarla? Alla luce dei fatti non lo escludiamo. Pensiamo che faccia tutto parte di un piano. Resta il dubbio su quale siano realmente le intenzioni della giovane mamma.
Dov’è, quindi, Züleyha? Si trova a casa di Cengo e Nihal. Ha messo in scena una finta fuga con un obiettivo preciso. Quando non ci si fida delle persone che ci circondano, capita di fare dei test. È il caso di Züleyha, che desidera capire quanta fiducia abbia la famiglia nei suoi confronti.
Ha luogo la cena per la raccolta fondi per l’associazione di Hünkar. Viene messo all’asta un cuscino i cui ricami sono stati realizzati da Züleyha. Con grande sorpresa dei presenti Yilmaz non si tira indietro. Tutto il contrario. Fa un’offerta estremamente generosa.
Lascia un commento