Anticipazioni Terra Amara Rete 4 martedì 28 maggio 2024
L’episodio 53 parte 1 di Terra Amara va in onda su Rete 4 martedì 28 maggio: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 28 maggio 2024.
Terra Amara episodio 53 parte 1 trama
Nel prossimo episodio di Terra Amara in replica su Rete 4 martedì 28 maggio, nel corso della cena per la raccolta fondi per l’associazione di Hünkar, accadono fatti degni di nota. Infatti, Yilmaz non si lascia travolgere dalla timidezza. Al contrario, palesa – in maniera incontrovertibile – il suo interesse per un cuscino ricamato da Züleyha.
Lo dimostra non solo a parole, anche nel concreto. Infatti, offre una cifra a dir poco esorbitante per aggiudicarselo. Demir, dal canto suo, non è da meno. Quest’ultimo potrebbe rilanciare senza problemi. Demir non ha questioni e complicazioni legate alla liquidità e sarebbe un ottimo pretesto per tener testa a Yilmaz.
È sul punto di rilanciare, vale a dire fare un’offerta più alta per portare a casa l’agognato cuscino. Interviene in tempo Hunkar. Non vuole che durante l’asta di beneficenza – per giunta della sua associazione – qualcuno possa insospettirsi. Colui che esce vittorioso da questa sfida all’ultima offerta è proprio Yilmaz.
È suo il cuscino con i pavoni ricamato da Züleyha: ancora una volta il braccio di ferro tra Yilmaz e Demir per il cuore della bella Züleyha provoca tensione in tutta Çukurova.
Lascia un commento