Anticipazioni Terra Amara Rete 4 mercoledì 29 maggio 2024
L’episodio 53 parte 2 di Terra Amara va in onda su Rete 4 mercoledì 29 maggio: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 29 maggio 2024.
Terra Amara episodio 53 parte 2 trama
Nel prossimo episodio di Terra Amara in replica su Rete 4 mercoledì 29 maggio, la giornata non è ancora finita dopo i fatti rocamboleschi della serata di beneficienza che hanno visto Yilmaz spuntarla su Demir e tornare a casa con il cuscino ricamato con i pavoni dalla sua amata Züleyha. È sera quanto Fekeli incontra proprio Hünkar e le dice di andare a fondo dell’assassinio del marito Adnan. Una volta che la donna rientra a casa, ne parla col figlio Demir.
Quest’ultimo fa muro perché non ha intenzione di avallare il fatto che la madre abbia qualche rapporto con colui che ha ucciso suo padre. Come dargli torto, del resto? Demir sarà anche un uomo dalla dubbia moralità, ma stiamo parlando di un assassinio. Probabilmente il o i responsabili sono esseri umani della peggiore specie. Nel dubbio, forse, è meglio non scoprirlo. Allora perché Fekeli insiste? Cosa farà Hunkar? Seguirà il consiglio del figlio o quello di Fekeli? A volte il richiamo della verità è dolce e forte…
Nel frattempo in Villa arriva un pacco. Il destinatario è Demir. Per quanto riguarda il contenuto, si tratta del cuscino comprato da Yilmaz. Qual è la strategia dell’uomo? I pezzi stanno andando al loro posto? Oppure stanno venendo ancor di più rimescolati senza logica?
Intanto, Çukurova accoglie un nuovo medico. È una donna: la dottoressa Mujgan. Fin dal suo arrivo fa un’opera di Bene. Infatti, distribuisce ai bambini delle baracche un vaccino contro la poliomielite. Che sia un puro gesto altruistico o nasconde altro? Secondo Gaffur si tratta dell’ennesimo piano di Yilmaz. Questa volta è Hunkar a smentire. Poi manda Gaffur a ritirare un pacco in città. È qualcosa che è arrivato per lei. Di cosa si tratterà? Perché Hunkar “difende” Yilmaz?
Lascia un commento