Anticipazioni Terra Amara Rete 4 giovedì 30 maggio 2024
L’episodio 54 parte 1 di Terra Amara va in onda su Rete 4 giovedì 30 maggio: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 30 maggio 2024.
Terra Amara episodio 54 parte 1 trama
Nel prossimo episodio di Terra Amara in replica su Rete 4 giovedì 30 maggio, Gaffur ritiene che l’arrivo della nuova dottoressa Müjgan sia opera di Yilmaz. Il medico distribuisce ai bambini delle baracche i vaccini contro la poliomielite. Hünkar smonta subito questa teoria e riporta coi piedi per terra il lavoratore. Che Gaffur non perda tempo in ipotesi strampalate e vada in città a ritirare un cosa per lei!
Gaffur esegue, rimesso al proprio posto. Tuttavia, non si tratta di una commissione senza conseguenze. O meglio, non è una commissione che non ha implicazioni. L’uomo, volente o nolente, si trova invischiato in un caso piuttosto particolare di omicidio. Come venirne fuori?
Quello che Gaffur ignora è che, in realtà, si tratta di un piano ordito da Demir e Hünkar per punirlo. Gaffur, infatti, alla luce di questo evento strano e truculento, è destinato a fronteggiare due aspetti. Da un lato perde il posto di lavoro. Dall’altro non può più contare sulla stima di Saniye. Il quadro per lui diventa decisamente più critico. Gaffur si ritrova così in una posizione piuttosto delicata.
Lascia un commento