Anticipazioni Terra Amara Rete 4 venerdì 31 maggio 2024
L’episodio 54 parte 2 di Terra Amara va in onda su Rete 4 venerdì 31 maggio: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 31 maggio 2024.
Terra Amara episodio 54 parte 2 trama
Nel prossimo episodio di Terra Amara in replica su Rete 4 venerdì 31 maggio, ai bambini capita spesso di stare male, ma non per questo le mamme si preoccupano di meno. Il piccolo Adnan ha la febbre alta e Züleyha non è tranquilla. Nonostante Hunkar cerchi di rassicurarla, le sue parole non sortiscono effetto. Demir e Züleyha prendono la decisione di portare il bimbo in ospedale.
Lì viene curato proprio dalla nuova arrivata: la dottoressa Müjgan. Probabilmente non è nulla di grave. Eppure Züleyha è più serena all’idea che dei professionisti si prendano cura di suo figlio. Non è una percezione così strana. È del tutto comprensibile. Chi è genitore, poi, può comprenderlo ancora più degli altri. Quale effetto avrà la nuova dottoressa sulla comunità? Secondo noi ad alto impatto.
Sabahattin presenta Müjgan a Yilmaz. Quest’ultimo ha in animo di organizzare una giornata di visite mediche: potrebbero partecipare le famiglie dei suoi dipendenti. La nuova dottoressa accetta l’incarico e visita i pazienti. Con lei c’è anche Sabahattin.
Demir chiama Aycan, un’avvocatessa divorzista. Le intima di dissuadere Sabahattin dal continuare con la causa di divorzio, se non vuole incappare in gravi conseguenze.
Lascia un commento