Anticipazioni Terra Amara Rete 4 sabato 1 giugno 2024
L’episodio 55 di Terra Amara va in onda su Rete 4 sabato 1 giugno: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 1° giugno 2024.
Terra Amara episodio 55 trama
Nel prossimo episodio di Terra Amara in replica su Rete 4 sabato 1 giugno, Sabahattin desidera divorziare da Şermin. Demir si mette di traverso per preservare il buon nome della famiglia Yaman. Infatti, vuole convincere Sabahattin a rinunciare e a restare sposato con Şermin, fosse anche solo per tutelare le apparenze e mettere a tacere le innumerevoli dicerie che si propagano per tutta Çukurova. Tra Demir e Sabahattin scaturisce un duro scontro. A fronte di ciò, Demir decide di tagliare i fondi a Betül, vale a dire la figlia di Sabahattin.
Nel frattempo, Züleyha sta progettando la fuga dalla tenuta. Per caso vede Yilmaz in compagnia di un’altra donna, Müjgan. Nutre la preoccupazione di essere stata dimenticata dall’amato.
Intanto, Gaffur e Saniye hanno riacquisito un lavoro presso Demir. Non hanno la stessa mansione. Infatti, il ruolo di capo dei braccianti, prima affidato a Gaffur, è ora nelle mani di un’altra persona: Halil. Gaffur ordisce un piano per riprendersi il suo posto. Invita Halil lungo il canale per un brindisi. Dopo averlo fatto ubriacare, nella notte libera i cavalli di Hünkar. Così la colpa ricadrà su di lui.
Lascia un commento