Anticipazioni Terra Amara Rete 4 mercoledì 5 giugno 2024
L’episodio 58 di Terra Amara va in onda su Rete 4 mercoledì 5 giugno: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 5 giugno 2024.
Terra Amara episodio 58 trama
Nel prossimo episodio di Terra Amara in replica su Rete 4 mercoledì 5 giugno, l’incidente che ha visto Demir nell’occhio del ciclone è tutt’altro che lieve. L’uomo viene sottoposto a una delicata operazione chirurgica in cui sono richieste tutte le competenze dell’equipe in questione. Demir lotta tra la vita e la morte. Questo intervento potrebbe essere risolutivo in positivo, ma non è detta l’ultima parola fino alla fine. Perché Demir è finito in questo guaio medico? In realtà la motivazione risiede in una nobile causa perché ha fatto di tutto per evitare che Adnan si facesse male. Demir si è lanciato nell’impresa di salvare suo figlio Adnan. O meglio, il bambino che lui reputa tale. Noi sappiamo, in realtà, che Adnan è figlio di Yilmaz. A ogni buon conto Demir è fuori pericolo.
Züleyha è da sempre innamorata di Yilmaz, per quanto il loro amore sia e sia stato tormentato. Sta pianificando la fuga con lui, quando apprende che il marito non è più a rischio. Si trova invischiata in un vortice di pensieri e di sensi di colpa. Alla fine Demir si trova a combattere per sopravvivere perché ha salvato la sua creatura. Per una madre questo non è un gesto che potrebbe mai passare in sordina. Infatti, il gesto eroico ha un impatto notevole sulla donna. Züleyha, sopraffatta dai sensi di colpa, sceglie di restare al fianco del marito. Di conseguenza, riprende la lettera che aveva dato a Sabahattin. In quello scritto – il cui destinatario sarebbe dovuto essere Yilmaz – Züleyha confessava la reale paternità di Adnan e il vero motivo per cui ha sposato Demir. Adesso le circostanze impongono a Züleyha di fare la moglie, al netto delle motivazioni che l’hanno spinta a convolare a nozze con Demir.
Ogni relazione amorosa, a prescindere da quale sia il suo esito finale, lascia qualcosa in ognuno di noi. Yilmaz, con il tempo, ha cominciato a nutrire una sorta di interesse per la dottoressa Müjgan. Tuttavia, ci sono diversi elementi da tenere in considerazione. Fekeli gli porta all’attenzione uno di essi. È davvero sicuro che il cuore della dottoressa sia libero? Ogni galantuomo è chiamato a farsi questo genere di domanda e a trovare una risposta prima di fare il passo più lungo della gamba. Così ha intenzione di procedere Yilmaz.
Esistono poi quelle situazioni a metà strada, nel senso che ci sono circostanze in cui una persona è di fatto single, ma nella realtà non ha Müjgan la persona con cui ha avuto una relazione. Quindi la ricerca e l’indagine sul “cuore libero” di Müjgan, se vogliamo, vanno fatti a due livelli di profondità.
Per sapere di più sulla questione, Yilmaz decide di parlare con Züleyha. È un po’ assurdo che poco tempo prima stessero progettando di fuggire insieme e adesso si trattino con una tale freddezza da far paura… Di fatto, con poche frasi concise, capiamo che la loro relazione e la loro storia sono finite. Nel caso di Züleyha un momento di grande ripensamento della sua vita sentimentale è stato l’incidente di Demir. Quando suo marito si è scagliato in prima linea per difendere e salvare il figlio, Züleyha non ha potuto far finta di non vedere un gesto eroico. I sensi di colpa l’hanno afflitta… Visto che stava pianificando di fuggire con Yilmaz. A quanto pare questa storia è arrivata al capolinea.
Lascia un commento