Anticipazioni Terra Amara Rete 4 venerdì 7 giugno 2024
L’episodio 59 parte 2 di Terra Amara va in onda su Rete 4 venerdì 7 giugno: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 7 giugno 2024.
Terra Amara episodio 59 parte 2 trama
Nel prossimo episodio di Terra Amara in replica su Rete 4 venerdì 7 giugno, mentre Yilmaz e Müjgan sono al ristorante per il loro primo appuntamento, Demir e Züleyha arrivano nello stesso locale. Scioccata dal vedere Yilmaz tenere la mano della bella dottoressa, Züleyha chiede al marito di riaccompagnarla a casa, adducendo un lieve malessere come motivo della sua decisione.
Nel corso della cena, Cengaver – che è pesantemente ubriaco e sta coprendosi di ridicolo – diventa molesto con Yilmaz. Questi non si lascia scivolare nulla addosso e risponde prendendolo a pugni.
Nel momento in cui rientra a casa, Cengaver confessa a Nihal che Yilmaz e Züleyha avevano una relazione. Demir e Züleyha litigano mentre tornano alla villa. L’uomo insinua che lei sia gelosa di Müjgan. Al contempo Züleyha ritiene che lui non accetti di buon grado il successo di Yilmaz, che in poco tempo è diventato un imprenditore molto importante.
Nel frattempo, Sabahattin decide di tornare sui suoi passi la richiesta di divorzio. Cede così ai ricatti di Demir, che aveva messo in pausa i pagamenti delle rate dell’Università di sua figlia Betül, la quale sta studiando legge a Parigi.
Lascia un commento