Anticipazioni Terra Amara Rete 4 episodio 6 parte 1 lunedì 18 marzo 2024
L’episodio 6 parte 1 di Terra Amara va in onda su Rete 4 lunedì 18 marzo: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 18 marzo 2024.

Demir, Züleyha e Yilmaz fanno ritorno alla tenuta. Demir e Yilmaz si recano alle capanne, dove Sabahattin nel frattempo si sta occupando dei malati. La situazione è davvero preoccupante e l’umore generale non è per niente dei migliori. Non contento dell’operato di Gaffur, che sembra essere sparito, Demir si ritrova a prendere una decisione importante e sceglie di affidare a Yilmaz l’organizzazione del villaggio. Bisogna agire in fretta prima che le cose precipitino e Yilmaz sembra la persona adatta a quel compito.
Nel frattempo in molti si domandano che fine abbia fatto Gaffur. Adesso c’è un’altra persona che si occuperà del suo ruolo, ovvero Yilmaz, che è diventato l’incaricato dell’organizzazione del villaggio. Quel che preoccupa Demir è che di Gaffur nessuno sa più niente: sulla sua attuale ubicazione sembra che si brancoli nel buio, e questo potrebbe essere un ulteriore problema. Sicuramente Hünkar sa dove si trova, pensa Demir. Determinato a scoprirlo, Demir vuole sapere dove si trova Gaffur, e Hunkar risponde di averlo mandato ad Istanbul per occuparsi di degli affari.
Lascia un commento