Anticipazioni Terra Amara Rete 4 episodio 6 parte 2 martedì 19 marzo 2024
L’episodio 6 parte 2 di Terra Amara va in onda su Rete 4 martedì 19 marzo: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 19 marzo 2024.
La signora Hunkar riferisce al figlio Demir che Gaffur è stato mandato personalmente da lei a Istanbul con una missione ben precisa, ovvero quella di occuparsi di alcuni suoi affari. Di ritorno a casa, Sabahattin trova Sermin al telefono con la figlia Betül – che si trova a Parigi – mentre le dà consigli su come trovare un buon partito da sposare e mettere su famiglia. Finita la conversazione, Sermin dice al marito di mandare alla figlia 5000 franchi, ma Sabahattin non è d’accordo con la moglie riguardo a questo aiuto economico.
Il giorno seguente la perfida Sermin chiede a Hunkar un prestito e si reca ad Adana per incontrare Filiz, ex moglie di Demir, che è finalmente incinta. Durante la conversazione la convince a fare visita alla tenuta. Intanto Yilmaz, venuto a sapere che Gaffur si trova a Istanbul, telefona a Naime e Ayhan per sapere se qualcuno ha chiesto di lui.
Lascia un commento