Anticipazioni Terra Amara Rete 4 sabato 8 giugno 2024
L’episodio 60 di Terra Amara va in onda su Rete 4 sabato 8 giugno: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara dell’8 giugno 2024.
Terra Amara episodio 60 trama
Nel prossimo episodio di Terra Amara in replica su Rete 4 sabato 8 giugno, Gaffur, una volta raggiunto Maras, va alla ricerca di Ali Riza Citci come gli è stato ordinato da Hünkar.
Gaffur riesce nel suo intento: trova l’uomo. Tuttavia, sorprende Sait uscire dal negozio di proprietà di Citci. Gaffur fa rientro alla tenuta. Demir lo ferma e si fa raccontare tutto. Alla luce delle informazioni, gli impone di non dire niente a Hunkar. La zuffa tra Yilmaz e Cengaver è sulla bocca di tutti in città.
Per farsi perdonare Yilmaz porta Müjgan a pranzo al circolo. Quindi Zuleyha, che si trova proprio in quel luogo con Nihal, deve fare i conti con il fatto che i due hanno una relazione.
Gulten viene a sapere di Yilmaz e Müjgan. Di conseguenza va a trovarlo di nascosto. Si trova faccia a faccia con una delusione nel momento in cui lui le dice di considerarla come una sorella.
L’imbarazzo di Şermin è tanto. É difficile far fronte alle voci che circolano sul suo matrimonio. Chiede a Sabahattin di tornare a casa, ma non ottiene il risultato sperato.
Lascia un commento